rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Casalotti / Via del Fosso della Quistione

Casalotti: distrugge casa della madre e ci si barrica dentro

E' accaduto in un appartamento di via del Fosso della Quistione. I carabinieri intervenuti aggrediti con un tubo di ferro

Ha perso il lume della ragione per cause ancora imprecisate barricandosi nell'abitazione della madre e distruggendola. E' accaduto in zona Casalotti, dove i carabinieri della stazione locale hanno arrestato un uomo italiano di 45 anni con le accuse di lesioni, minaccia, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. L'allerta al 112 poco dopo le 22 della sera.

FOLLIA IN CASA - Segnalato quanto accadeva, i carabineiri della stazione di Casalotti, coordinati dal luogotenente Paolo Adamo, sono intervenuti in via del Fosso della Quistione dove era stata segnalata una persona in escandescenza che stava distruggendo l'abitazione della madre. La donna è stata poi trovata in strada preoccupata per l'accaduto.

BARRICATO IN CASA - La donna ha poi riferito ai carabinieri che il figlio si era barricato in casa minacciandola. I militari hanno quindi provato a far desistere l'uomo dai suoi intenti ma senza riuscirci. Ad aprire la porta dell'abitazione è stata poi la sorella, terrorizzata da quanto stava accadendo.

CARABINIERI AGGREDITI - Entrati nell'abitazione i carabinieri hanno dovuto faticare non poco per riportare l'uomo alla calma con questo che, impugnato un tubo di ferro, ha sferrato due colpi contro le forze dell'ordine colpendo alle braccia. Bloccato, il 45enne è stato poi disarmato ed arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalotti: distrugge casa della madre e ci si barrica dentro

RomaToday è in caricamento