rotate-mobile
Cronaca Prati / Viale Giuseppe Mazzini

Danneggiamenti e sassi contro sedi Rai e La 7: trovato 44enne

I tre blitz a distanza di quattro giorni tra viale Mazzini, via Col di Lana, via Teulada, via Asiago e via Novaro

In tre diverse circostanze il 15,16 e 19 marzo, l’uomo si era reso responsabile di alcuni danneggiamenti, procurati attraverso il lancio di sassi, presso le sedi della Rai di viale Mazzini, via Col di Lana, via Teulada e via Asiago. Altri danneggiamenti invece avevano riguardato la sede delle rete televisiva di La7 di via Novaro.

TROVATO A PRATI - Inquadrato dalle telecamere a circuito chiuso installate all’esterno delle varie strutture prese di mira, l’uomo è stato individuato nella giornata di ieri dagli agenti della Polizia di Stato che, in collaborazione con gli agenti di vigilanza privata in servizio all’esterno dell’edificio di viale Mazzini, lo hanno intercettato nei pressi di un esercizio commerciale di via Cantore, nella zona di Prati, e lo hanno bloccato.

ARRESTI DOMICILIARI - Identificato per un uomo di 44 anni, originario di Napoli, con precedenti di Polizia, anche specifici, e pregiudicato per altri reati, al termine degli accertamenti è stato arrestato per danneggiamento aggravato. Stamani, dopo la convalida dell’arresto, il Tribunale ha disposto la misura degli arresti domiciliari in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggiamenti e sassi contro sedi Rai e La 7: trovato 44enne

RomaToday è in caricamento