rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Magliana / Via Pescaglia

E' Daniele Fulli l'uomo ritrovato morto nel Tevere: sul corpo due fori di proiettile

Il 28enne era scomparso lo scorso 4 gennaio dal quartiere della Magliana. I familiari avevano pubblicato un appello per lui sul sito di "Chi l'ha visto?"

Il cadavere di Daniele Fulli, il 28enne scomparso dal quartiere della Magliana sabato 4 gennaio, è stato ritrovato poco dopo le 13 sul greto del Tevere, nei pressi di via Pescaglia, all'inizio della pista ciclabile. Sul corpo sarebbero stati rilevati i segni di due proiettili. Il riconoscimento è stato effettuato dai familiari, che avevano pubblicato un appello per lui sul sito di “Chi l’ha visto?”. Ad indicare che si potesse trattare di lui erano stati alcuni passanti. Il 28enne, di professione parrucchiere, era infatti molto noto nella zona.

Fulli al momento della scomparsa indossava un giubbotto marrone marca Moncler, un maglione e un pantalone nero, un paio di scarpe scure e una borsa a tracolla grigia.

Sul posto è presente la scientifica per i rilievi. Ad indagare sulla morte dell'uomo gli agenti di polizia del Commissariato San Paolo. L'uomo non aveva documenti e nelle vicinanze del luogo del ritrovamento gli agenti non hanno rinvenuto nessuna auto o veicolo motorizzato parcheggiato che possa appartenere alla vittima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' Daniele Fulli l'uomo ritrovato morto nel Tevere: sul corpo due fori di proiettile

RomaToday è in caricamento