rotate-mobile
Cronaca Cerveteri / Via Settevene Palo

E' morto Daniele Bruni: il giovane portiere del Cerveteri investito da un furgone

Il giovane 28enne di Ladispoli era stato investito, lunedì, via Settevene Palo da un furgoncino il cui conducente è risultato positivo all'alcol test

Daniele Bruni, portiere del Cerveteri, è morto oggi 7 ottobre a seguito del fatale incidente dello scorso lunedì, nei pressi dello stadio Galli della cittadina della Tuscia. 

Il 28enne di Ladispoli era stato investito da un furgone che trasportava legna sulla via Settevene Palo mentre stava scendendo dalla propria vettura. Il ragazzo era stato trasportato d'urgenza al Policlinico Gemelli e, nonostante l'operazione alla testa, per lui non c'è stato nulla da fare. 

Troppo gravi le condizioni del ragazzo. Il cittadino romeno di 55 anni, alla guida del furgoncino, secondo i primi accertamenti era risultato positivo all'alcol test. 

"Insieme alla grande famiglia del calcio dilettantistico italiano ci stringiamo attorno ai familiari, agli amici e a quanti hanno avuto l’onore di conoscere questo straordinario ragazzo", scrive la Lega Nazionale Dilettanti in una breve nota apparsa anche sul profilo facebook ufficiale della Lega. Anche la Serie A TIM si "stringe attorno ai familiari del ragazzo con un grosso abbraccio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto Daniele Bruni: il giovane portiere del Cerveteri investito da un furgone

RomaToday è in caricamento