rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Da vittima a carnefice Turista coreano picchia suo aggressore

"Vi devo ringraziare, quelli lì mi stavano massacrando di botte" ha accolto con questa parole i carabinieri accorsi un pregiudicato di 48 anni. Aveva rubato minacciandoli con il coltello una borsa a dei turisti coreani che da vittime sono diventati carnefici malmenando il ladro

"Vi devo ringraziare, quelli lì mi stavano massacrando di botte", con questa parole ha accolto l'arrivo delle forze dell'ordine. Protagonista del curioso fatto di cronaca avvenuto ieri nel centro di Roma è un pregiudicato di 48 anni che aveva aggredito con un coltello dei turisti coreani rubandogli una borsa.

In breve però le vittime, e in particolare uno di loro, si sono trasformati in carnefice iniziando a colpire il criminale a colpi di taekwondo. Il tursta è così riuscito a disarmare l'uomo che è stato arrestato con l'accusa di rapina aggravata.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al proprietario mentre l'uomo, un po' malconcio ma apparso felice per essere stato "salvato" dai carabinieri, è stato trasferito nel carcere di Regina Coeli.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da vittima a carnefice Turista coreano picchia suo aggressore

RomaToday è in caricamento