rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca San Giovanni / Via Spilimbergo

Esce per stendere i panni e il terrazzo crolla su un garage: ferito 57enne

Il crollo in via Spilimbergo alle 8.15 di domenica. L'uomo era uscito sul terrazzo, quindi il crollo. Estratto dai vigili del fuoco è stato portato all'ospedale San Giovanni

Paura nella zona della stazione Tuscolana. Alle 8.15 di oggi, domenica 23 aprile, il cedimento di un terrazzo condominiale ha provocato il ferimento di una uomo di 57 anni. Secondo quanto si apprende al civico 10 di via Spilimbergo, nel punto in cui si trova il terrazzo con sotto un garage, ha ceduto il solaio, inghiottendo letteralmente l'uomo da poco fuori per stendere i panni.

Per liberarlo necessario l'intervento dei vigili del fuoco che lo hanno quindi affidato alle cure del personale del 118. Trasportato in codice rosso all'ospedale San Giovanni, è stato sottoposto a tac ed esami di rito. Pur in gravi condizioni non corre pericolo di vita. 

Due le squadre dei vigili del fuoco impegnate sul posto che, dopo aver estratto il ferito, stanno provvedendo alla messa in sicurezza della struttura. 

LA RICOSTRUZIONE - Ad indagare sull'accaduto sono gli agenti del commissariato Appio. Secondo quanto si apprende l'uomo era sul terrazzo per stendere i panni. L'area, di pertinenza condominiale, sarebbe stata vietata. Nonostante ciò veniva utilizzata. Oggi il crollo, le cui cause sono tutte da accertare.

Crollo via Spilimbergo 23 04 2017

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce per stendere i panni e il terrazzo crolla su un garage: ferito 57enne

RomaToday è in caricamento