rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Colleferro

Crolla il controsoffitto di una scuola materna: era stata ristrutturata da poco

Sul posto i vigili del fuoco. Inevitabile la chiusura della materna Collodi di via Colleferro a Guidonia. Il vicesindaco Di Palma: "Vergognoso che lavori commissionati dalla Regione Lazio consegnati a Febbraio siano già in crisi"

E' crollato nella notte evitando possibili gravi conseguenze. A cedere il controsoffitto di un'aula della scuola materna Collodi in via Colleferro, a Guidonia centro. E' accaduto durante il temporale che si è abbattuto questa notte anche nell'area della provincia nord est della Capitale. La scoperta da parte di genitori e docenti arrivati questa mattina davanti il cancello d'ingresso dell'asilo. Sul posto per verificare la situazione e mettere in sicurezza la struttura sono intervenuti i vigili del fuoco.

SCUOLA CHIUSA - Un crollo che ha scatenato la reazione di genitori e del vicesindaco di Guidonia Montecelio Andrea Di Palma che su twitter polemizza: "Scuola via Colleferro. È vergognoso che lavori commissionati dalla Regione Lazio consegnati a Febbraio siano già in crisi. Nessuna scusa". Le lezioni per la giornata di oggi sono state interrotte. 

Twitter Di Palma scuola via Colleferro-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla il controsoffitto di una scuola materna: era stata ristrutturata da poco

RomaToday è in caricamento