rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Eur / Viale dell'Oceano Atlantico

Eur, crolla un pino su viale dell'Oceano Atlantico: strada chiusa al traffico

A causare la caduta del grosso albero nella serata di ieri sarebbe stata una perdita d'acqua nelle condutture sottostanti. Tecnici al lavoro questa mattina per riparare il guasto

Paura all'Eur dove nella serata di ieri un grosso pino si è accasciato al suolo in viale dell'Oceano Atlantico. L'albero, di grosse dimensioni, si è posizionato perpendicolarmente alla strada, andando ad occupare l'intera carreggiata. Solo per un miracolo automobilisti o utenti della strada non sono stati coinvolti. I fatti alle 19.15.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del IX gruppo Eur. Pesanti i disagi al traffico: i vigili infatti hanno provveduto a chiudere entrambe le carreggiate. Da quanto si apprende a causare la caduta dell'albero potrebbe essere stata una perdita d'acqua che sarebbe andata a danneggiare il terrenno posto al di sotto dell'albero. 

Luceverde questa mattina segnala "strada chiusa al traffico a causa di lavori sulle condutture d'acqua. Viale dell'Oceano Atlantico è bloccata tra Viale dell'Umanesimo e Via Rhodesia in direzione Via Rhodesia".

A commentare l'accaduto il sindacato di Polizia Locale Sulpl che sul proprio blog spiega: "Le pattuglie della Polizia Locale dopo le buche sono bloccate a guardare pure gli alberi caduti. Le carenze di manutenzione in questa città finiscono sempre per immobilizzare un Corpo che si ritrova sempre più in carenza di organico".
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur, crolla un pino su viale dell'Oceano Atlantico: strada chiusa al traffico

RomaToday è in caricamento