rotate-mobile
Cronaca Ostia / Lungomare Paolo Toscanelli, 186

Ostia, crolla controsoffitto in un ostello: turisti feriti

Nella caduta del controsoffitto sono rimaste coinvolte due persone che si trovavano nella stanza. Il più grave un uomo di 56 anni portato all'ospedale Grassi. Sulla vicenda indagano i Carabinieri

Paura nella notte ad Ostia, nell'ostello Litus sul Lungomare Paolo Toscanelli 186. Intorno all'una di notte, per cause ancora da accertare, il controsoffitto di una stanza al secondo piano è crollato. Nella caduta sono rimaste ferite due persone che si trovavano nella stanza, marito e moglie.

L'uomo, un 56enne italiano, è stato portato in codice giallo all'ospedale Grassi di Ostia. Ha subito un trauma cranico e leggere lesioni. Non è in gravi condizioni ma resta sotto osservazione. La donna, invece, è stata leggermente ferita e già dimessa. 

Sul posto, oltre il personale del 118, una squadra dei Vigili del Fuoco di Ostia con un'autoscala e i Carabinieri della locale compagnia che stanno indagando sulla vicenda. I Vigili del Fuoco, dopo aver liberato la stanza, a scopo precauzionale hanno dichiarato temporaneamente inagibili tre stanze e il corridoio del Litus Roma Hostel. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, crolla controsoffitto in un ostello: turisti feriti

RomaToday è in caricamento