menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Cornelia, il bus 980 cade a pezzi: crolla un pannello

A denunciare la situazione Quintavalle di CambiaMenti M410: "Il meccanico è subito intervenuto ma l'incolumità dei cittadini è a rischio". Non è il primo caso registrato negli ultimi mesi

Ancora una tragedia sfiorata sugli autobus Atac. Questa volta sulla linea 980, vettura 3165 in località Cornelia. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. A staccarsi un pannello anteriore della vettura.

A denunciare l'accaduto è Michela Quintavalle di CambiaMenti M410: "Il passeggero del primo sedile a destra ha rischiato di essere travolto. 
Per fortuna nessun ferito. Atac aveva assicurato che avrebbe controllato ogni mezzo della serie Roma. Il meccanico è subito intervenuto ma i cittadini sono a rischio. CambiaMenti lo denuncia da mesi".

E purtroppo non è il primo episodio di questo tipoIeri una passeggera sulla linea 82 dell'ATAC, mentre la vettura era in marcia, una borchia copri-mancorrente ha ceduto, andando a colpire sul capo una passeggera che è stata prelevata dall'ambulanza per le necessarie cure.

Lo scorso 4 marzo in via Petroselli sull'autobus 30, un pannello intorno del mezzo Atac si è staccato colpendo al capo una passeggera. La donna è stata immediatamente soccorsa dal personale dell'azienda di trasporti romana che ha chiesto l'intervento di un'ambulanza.

La dinamica è simile ad un incidente avvenuto in passato. Il 10 febbraio, ad Ostia, un viaggiatore rimase ferito su un bus della linea 061. Il ragazzo rimase ferito a causa del crollo di un pannello posto sopra la porta posteriore del bus.  

Potrebbe interessarti

Commenti (1)

  • A.t.a.c associazione truffatori autorizzati comune.

Più letti della settimana

  • Cronaca

    Omicidio a Prati: gestore di una vineria ucciso da un tassista

  • Cronaca

    Sciopero a Roma, il 31 maggio metro e bus a rischio

  • Cronaca

    Rissa tra coppie al parcheggio del Centro Commerciale: donna stesa da un pugno

  • Cronaca

    Omicidio Nino Sorrentino, residenti sotto choc: "Una brava persona, ben voluta da tutti"

Torna su