rotate-mobile
Cronaca Ostia / Lungomare Lutazio Catulo

Ostia, invasione di due ruote in città: chiusa la Cristoforo Colombo

Traffico interdetto nella corsia centrale dalle 8.30 alle 13.00. In strada la prima edizione del BiciRoma Roar Roma-Ostia

Via Cristoforo Colombo invasa dall'esercito delle due ruote. La corsia centrale della strada che collega la Capitale al suo litorale è infatti stata chiusa dalle 8.30 alle 13.00 per consentire il passaggio della prima edizione della BicoRoma Roar, con circa mille ciclisti che da Roma arriveranno ad Ostia e viceversa per una gara agonistica ed una ciclopasseggiata.  

COLOMBO CHIUSA - Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale. Chiusa la corsia centrale di via Cristoforo Colombo tra via di Malafede e piazzale Cristoforo Colombo in entrambe le direzioni.

STRADE CHIUSE AD OSTIA - Chiusi anche il Lungomare Lutazio Catulo; - Lungomare Duilio; - Piazza Sirio; - Piazzale Magellano; - Lungomare Amerigo Vespucci (tra piazzale Cristoforo Colombo e piazzale Amerigo Vespucci); - Piazzale Amerigo Vespucci; - Via Litoranea (tra piazzale Amerigo Vespucci e Viale Lido di Castel Porziano); - Viale del Lido di Castel Porziano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, invasione di due ruote in città: chiusa la Cristoforo Colombo

RomaToday è in caricamento