rotate-mobile
Cronaca Anzio

Mistero in India: Cristiano Corradi di Anzio trovato morto in una stanza d'albergo

Il ragazzo è stato trovato nella stanza di un hotel. E' deceduto nel sonno circa due giorni fa. Sono in corso le procedure per il rientro della salma in Italia

Era andato in India come faceva ogni anno. Questa volta però per il 37enne Cristiano Corradi qualcosa è andato storto. L'uomo è stato infatti trovato morto nella camera dell'albergo in cui alloggiava. A dare la notizia ai familiari sono stati i Carabinieri della compagnia di Anzio avvisati a loro volta dal Ministero degli Esteri.

LA VITTIMA - Il giovane era nato ad Anzio. Come molti altri ragazzi aveva però deciso di lasciare l'Italia. Cercava una nuova vita all'estero e aveva scelto Londra. Qui lavorava nel settore della ristorazione.

LA MORTE - Ogni tanto lasciava la città per recarsi in India, paese di cui era appassionato. Le circostanze della sua morte sono ancora poco chiare e le notizie confuse. Quel che si sa con certezza è che il ragazzo è stato trovato nel letto, senza segni apparenti di violenza. Le cause del decesso, avvenuto circa un paio di giorni fa, sono ancora sconosciute, ma il ragazzo è morto nel sonno.

IL RIENTRO DELLA SALMA - Mentre le indagini proseguono, la famiglia di Cristiano Corradi è entrata in contatto con il Consolato e sono state avviate le procedure per far rientrare il corpo della vittima in Italia. Un rientro previsto tra sabato e domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero in India: Cristiano Corradi di Anzio trovato morto in una stanza d'albergo

RomaToday è in caricamento