rotate-mobile
Cronaca Trastevere / Via Dandolo

Autista costringe i passeggeri a scendere dal bus 44, Atac apre un'indagine

L'episodio è accaduto in via Dandolo, zona Monteverde. La reazione dell'autista in seguito ad una telefonata. Atac: "Accertati i fatti l'Azienda attiverà le conseguenti procedure necessarie per l'avvio dell'azione disciplinare"

Ha fatto scendere i passeggeri dopo aver accostato con l'autobus della Linea 44 in seguito ad una telefonata. E' accaduto la mattina del 5 dicembre in zona Monteverde dopo che il conducente del mezzo pubblico ha 'parcheggiato' il bus per rispondere al telefono in maniera concitata. Una volta tornato sul mezzo ha ordinato a tutti di scendere, ha chiuso le portiere e dopo aver inserito la scritta 'Deposito' sul display è andato via lasciando i cittadini in via Dandolo, a Monteverde Vecchio. L'episodio intorno alle 8 del mattino.

INDAGINE DELL'ATAC - Un accadimento che ha trovato la reazione di Atac che per mezzo di una nota ha annunciato un'indagine interna: "In relazione a notizie di stampa, secondo le quali un autista del bus 44 avrebbe costretto i passeggeri a scendere dopo aver fermato il bus, Atac sottolinea di aver immediatamente avviato un'indagine interna per identificare il conducente responsabile dell'episodio segnalato. Una volta conclusa l'indagine, accertato il responsabile e riscontrato l'episodio, l'Azienda attiverà le conseguenti procedure necessarie per l'avvio dell'azione disciplinare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autista costringe i passeggeri a scendere dal bus 44, Atac apre un'indagine

RomaToday è in caricamento