rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Piazza Dante

Tre corrieri per portare un chilo di eroina: 65 ovuli nella pancia di un pusher

I tre spacciatotori fermati nei pressi della stazione Termini. La scoperta in seguito ad una radiografia disposta dai Carabinieri

Aveva ingerito ben 65 ovuli di eroina per un totale di più di un chilo di sostanze stupefacenti ma per lui si sono aperte le porte del carcere. Insieme a questo 53enne sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo operativo della compagnia Roma di piazza Dante altri due nigeriani, di cui una donna.

LA RADIOGRAFIA - I tre stranieri erano a bordo di un'autovettura quando sono stati fermati per un controllo. Il loro esagerato nervosismo ha insospettito i militari che, a quel punto, hanno approfondito le verifiche. Portati al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni Addolorata di Roma, uno dei tre è stato sottoposto a degli esami radiografici che hanno evidenziato la presenza nell'intestino di ben 65 ovuli.

PIU' UN CHILO DI EROINA - All'interno degli involucri i carabinieri hanno trovato oltre 1,072 chili di eroina che è stata sequestrata. I due uomini nigeriani sono stati portati al carcere di Regina Coeli, dove rimarranno a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, mentre la donna 40enne è stata posta agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Anzio. Gli spacciatori sono stati fermati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre corrieri per portare un chilo di eroina: 65 ovuli nella pancia di un pusher

RomaToday è in caricamento