rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Agosta / Via Sublacense

Pacchi e cocaina: in manette corriere di una ditta privata. La droga nel furgone

L'uomo, residente nella Capitale, è stato sopreso dai carabinieri sulla strada regionale Sublacense. Nel mezzo anche due bilancini di precisione

Un corriere ordinario di pacchi postali privati ma anche straordinario di cocaina. A mettere fine al doppio lavoro di un 33enne residente nella Capitale, i carabinieri delle Stazioni di Agosto e Anticoli Corrado che hanno arrestato l'uomo, già note alle forze dell'ordine per reati specifici, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

COCAINA NEL FURGONE - L’uomo è stato notato sulla SR411 Sublacense, nel territorio della Valle dell'Aniene, a bordo di un furgoncino utilizzato per la spedizione e consegna di pacchi postali privati. I militari, insospettiti dall’atteggiamento ansioso mostrato dell’uomo, hanno effettuato la perquisizione del veicolo, scoprendo, celati in mezzo ai plichi “ordinari”, sedici dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, pari a venticinque grammi. 

BILANCINI E SOSTANZA DA TAGLIO - Sempre all’interno della macchina, nel vano portaoggetti, sono stati trovati due bilancini di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Corriere cocaina Sublacense 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pacchi e cocaina: in manette corriere di una ditta privata. La droga nel furgone

RomaToday è in caricamento