Corrieri della droga al Prenestino: 19enne fermato con 3 chili di marijuana. E' il quarto in 20 giorni

Il giovane è stato arrestato dalla polizia a largo Preneste. Prima di lui altre tre persone erano state scovate fra via Malatesta e via dell'Acqua Bullicant

I tre chili di marijuana sequestrati dalla polizia a largo Preneste

Corrieri della droga al Prenestino. Sono quattro gli arresti effettuati dalla polizia negli ultimi 20 giorni. Piazza Roberto Malatesta, via dell'Acqua Bullicante e largo Preneste, dove l'ultimo fermo ha portato gli agenti a sequestrare tre chili di marijuana. L'arresto è arrivato nell'ambito delle operazioni di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel quadrante sud est della Capitale da parte degli investgatori del commissariato Porta Maggiore, diretto da Augusto Pallante.

Nel corso del servizio di pattugliamento e controllo delle zone della movida, il dirigente del commissariato insieme agli agenti della polizia amministrativa e dell’anticrimine, concentrava l’attenzione su largo Preneste per verificare una segnalazione di disturbo della quiete pubblica pervenuta nei giorni scorsi.

Una volta arrivati nella piazza interessata, che nella tarda serata risultava praticamente vuota, l’attenzione dei poliziotti ricadeva su alcune persone sospette nelle vicinanze della fermata degli autobus.

Un uomo in possesso di uno zaino particolarmente voluminoso che manifestava un evidente nervosismo, è stato sottoposto al controllo da parte degli investigatori e, alla richiesta di mostrare il contenuto dello zaino, con uno scatto repentino ha cercato di fuggire. Il dirigente unitamente agli agenti lo hanno prontamente immobilizzato con non poche difficoltà.

Una volta aperto, all’interno dello zaino veniva  rinvenuto un pacco contenente  tre chilogrammi di marijuana. Diciannove anni, straniero, è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Accoltellato fuori dalla stazione Termini, la Questura indaga su movente religioso. Salvini: "Più controlli nei luoghi islamici"

  • Tor Sapienza

    Orti, boschi urbani e una Casa delle arti e dei mestieri: così rinascerà il Parco Giorgio De Chirico a Tor Sapienza

  • Cronaca

    Prati: molotov contro sede della Lega a Pasquetta. "Non ci faremo intimidire"

  • Politica

    Il debito di Roma mette alla prova il Governo: in consiglio dei ministri il decreto crescita, Lega e M5s divisi

I più letti della settimana

  • È morto Massimo Marino, personaggio cult delle notti romane

  • Giustiniana, bimbo di 8 anni precipita dal quinto piano

  • Perde controllo dell'auto e si ribalta in una cunetta, tre feriti. Due sono gravi

  • Scuola: 18 istituti della Capitale restano aperti anche per Pasqua

  • Amazon apre a Settecamini: nuovo deposito smistamento a Roma, previsti 115 posti di lavoro

  • Valmontone: scontro auto-moto, due feriti. Una è la moglie di Cerci

Torna su
RomaToday è in caricamento