Corrieri della droga al Prenestino: 19enne fermato con 3 chili di marijuana. E' il quarto in 20 giorni

Il giovane è stato arrestato dalla polizia a largo Preneste. Prima di lui altre tre persone erano state scovate fra via Malatesta e via dell'Acqua Bullicant

I tre chili di marijuana sequestrati dalla polizia a largo Preneste

Corrieri della droga al Prenestino. Sono quattro gli arresti effettuati dalla polizia negli ultimi 20 giorni. Piazza Roberto Malatesta, via dell'Acqua Bullicante e largo Preneste, dove l'ultimo fermo ha portato gli agenti a sequestrare tre chili di marijuana. L'arresto è arrivato nell'ambito delle operazioni di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel quadrante sud est della Capitale da parte degli investgatori del commissariato Porta Maggiore, diretto da Augusto Pallante.

Nel corso del servizio di pattugliamento e controllo delle zone della movida, il dirigente del commissariato insieme agli agenti della polizia amministrativa e dell’anticrimine, concentrava l’attenzione su largo Preneste per verificare una segnalazione di disturbo della quiete pubblica pervenuta nei giorni scorsi.

Una volta arrivati nella piazza interessata, che nella tarda serata risultava praticamente vuota, l’attenzione dei poliziotti ricadeva su alcune persone sospette nelle vicinanze della fermata degli autobus.

Un uomo in possesso di uno zaino particolarmente voluminoso che manifestava un evidente nervosismo, è stato sottoposto al controllo da parte degli investigatori e, alla richiesta di mostrare il contenuto dello zaino, con uno scatto repentino ha cercato di fuggire. Il dirigente unitamente agli agenti lo hanno prontamente immobilizzato con non poche difficoltà.

Una volta aperto, all’interno dello zaino veniva  rinvenuto un pacco contenente  tre chilogrammi di marijuana. Diciannove anni, straniero, è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.
 

Potrebbe interessarti

  • Atac: tutti gli abbonamenti agevolati

  • Il miglior pane d'Italia: il Gambero Rosso premia due forni di Roma con il massimo dei voti

  • Distributori di Benzina "No Logo": dove il pieno costa meno

  • 7 laghi meravigliosi da visitare nei dintorni di Roma

I più letti della settimana

  • Sciopero: domani a Roma metro e bus a rischio. Gli orari e tutte le informazioni

  • Terremoto Roma: scossa avvertita in diverse zone della città. Epicentro a Colonna

  • Sciopero a Roma, martedì 25 giugno metro e bus a rischio: tutte le informazioni

  • Atac: tutti gli abbonamenti agevolati

  • Uccide la moglie e poi si spara: i due coniugi non riuscivano a pagare l’affitto

  • Il miglior pane d'Italia: il Gambero Rosso premia due forni di Roma con il massimo dei voti

Torna su
RomaToday è in caricamento