rotate-mobile
Cronaca Torre Angela / Via Casilina, 1600

Grotte Celoni: sul bus con un borsone carico di marijuana, arrestato

Il giovane 22enne è stato notato dai carabinieri che lo hanno poi fermato sulla via Casilina. Trovato con oltre un chilo di 'erba'

Viaggiava sul bus come un semplice passeggero con un borsone, il reato era però nel contenuto dello stesso: oltre un chilo di marijuana. Ad essere arrestato dai carabinieri un un 'corriere' guineano, di 22 anni. Nella tarda serata di ieri 17 giugno i Carabinieri di pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno notato l’uomo salire a bordo di un autobus con un borsone e, dopo aver seguito i suoi spostamenti, lo hanno fermato a via Casilina, all’altezza del capolinea di Grotte Celoni, zona Tor Bella Monaca-Villaggio Breda.  

DUE INVOLUCRI DI MARIJUANA - Il cittadino della Nuova Guinea trasportava nel borsone 1,037 chili di marijuana, suddivisa in 2 involucri,  ed è stato subito ammanettato. In entrambi i casi, il materiale rinvenuto è stato interamente sequestrato. Lo straniero, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato accompagnato in caserma in attesa del processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grotte Celoni: sul bus con un borsone carico di marijuana, arrestato

RomaToday è in caricamento