rotate-mobile
Cronaca

Termini: 4,8 chili di cocaina liquida nel trolley. Corriere della droga fuori la stazione

I Carabinieri hanno rinvenuto la droga in confezioni in plastica di shampoo e di prodotti alimentari

Trasportava cocaina liquida nel trolley. I Carabinieri del Nucleo Scalo Termini hanno intercettato una donna peruviana di 49 anni, in Italia senza fissa dimora appena giunta nella Capitale, che stava trascinando il suo trolley con un atteggiamento che lasciava trasparire un'anomala premura.

Per questo motivo, i Carabinieri hanno deciso di controllarla quando stava camminando nei pressi di piazza dei Cinquecento: il nervosismo palesato dalla donna ha spinto, ancor di più, gli uomini dell'Arma ad approfondire le verifiche sul suo conto e ad ispezionare il bagaglio.

Nel trolley, i Carabinieri hanno rinvenuto confezioni in plastica di shampoo e di prodotti alimentari, perfettamente sigillati, al cui interno sono stati rinvenuti degli involucri termosaldati contenenti una sostanza cremosa risultata essere cocaina liquida.

Lo stupefacente rinvenuto, per un peso complessivo di circa 4,8 chili, è stato sequestrato e inviato in laboratorio per stabilirne il grado di purezza, mentre la donna, arrestata con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stata rinchiusa nel carcere di Rebibbia, dove rimane a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini: 4,8 chili di cocaina liquida nel trolley. Corriere della droga fuori la stazione

RomaToday è in caricamento