rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca

Tor Bella Monaca, barbiere aperto nonostante il divieto: cliente si finge idraulico all’arrivo dei carabinieri

Sanzionati barbiere e cliente per aver violato le norme del decreto governativo

Una serranda non completamente abbassata dell’attività commerciale ha insospettito i carabinieri della stazione Tor Bella Monaca in transito nel quartiere durante le operazioni di controllo del territorio. Entrati all’interno del negozio hanno sorpreso un barbiere intento a tagliare i capelli ad un cliente. 

All’arrivo delle forze dell’ordine il cliente si è alzato dalla poltrona e ha simulato di essere un idraulico intento a riparare le tubature del lavandino per evitare di incappare nelle sanzioni previste dal decreto governativo contro l’emergenza Covid-19 che prevede la chiusura delle attività commerciali, compresi i barbieri.

I Carabinieri hanno identificato i due, il barbiere di origini marocchine di 41 anni e il cliente, cittadino romeno di 39, entrambi sanzionati per la violazione alle misure urgenti finalizzate a fronteggiare l’emergenza da Covid-19. I militari hanno intimato al titolare di sospendere immediatamente l’attività commerciale, segnalando quanto accaduto all’Ufficio Territoriale del Governo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca, barbiere aperto nonostante il divieto: cliente si finge idraulico all’arrivo dei carabinieri

RomaToday è in caricamento