rotate-mobile
Cronaca Genazzano

Giovane coppia vendeva hashish a Genazzano: arrestati

I due, 28 anni lui e 21 lei, sono stati trovati dai carabinieri con la sostanza stupefacente in casa

Due insospettabili spacciatori di 'fumo'. Continua senza sosta l’attività antidroga da parte dei militari della Compagnia di Palestrina. Infatti i Carabinieri della  Stazione di Olevano Romano in collaborazione con quelli di Genazzano, nell’ambito dei servizi tesi alla repressione e prevenzione dei reati contro gli stupefacenti disposti dal superiore Comando Compagnia, hanno tratto in arresto a Genazzano,  una giovane coppia di cittadini italiani, 28 anni lui e 21 lei, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish. I due pusher, insospettabili e senza pregiudizi di polizia, erano già da tempo pedinati dalle forze dell’ordine.

HASHISH IN CASA - La trascorsa serata infatti i due coniugi sono stati fermati e sottoposti a perquisizione personale e domiciliare. Nel corso delle operazioni i militari hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro  120 grammi di hashish pari ad oltre 500 dosi da immettere nel mercato illegale. I militari oltre il grosso quantitativo di droga hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione, perfettamente funzionante e diverse banconote frutto dell’attività illecita della giovane coppia.   

ARRESTI DOMICILIARI - Al termine delle operazioni i due  pusher sono stati condotti presso la loro abitazione in regime di arresti domiciliari ed in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi la competente Autorità Giudiziaria. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane coppia vendeva hashish a Genazzano: arrestati

RomaToday è in caricamento