rotate-mobile
Cronaca Artena / Via Velletri, 87

Mistero ad Artena: colpi di fucile contro una coppia di fidanzati, feriti entrambi

E' accaduto nel tardo pomeriggio di Pasqua all'altezza del civico 87 di via Velletri. Indaga la polizia

Mistero ad Artena dove una coppia di fidanzati è stata ferita a colpi di fucile da un uomo poi datosi alla fuga. E' accaduto poco dopo le 19:00, in una strada secondaria del Comune dei Monti Lepini, in provincia di Roma. Ad essere attinti alla gambe da alcuni spari un cittadino egiziano di 37anni e la sua compagna, una donna italiana di 41 anni.

SPARI CONTRO LA COPPIA - Tutta da accertare l'esatta dinamica di quanto accaduto, secondo quanto raccontato dalla coppia agli agenti di polizia del commissariato di Colleferro, i due si trovavano all'altezza del civico 87 di via Velletri quando sarebbero stati avvicinati da un uomo vestito di nero con un cappuccio in testa che senza proferire parola gli avrebbe sparato contro con un fucile, poi la fuga con i due fidanzati lasciati feriti in strada.

OPERATO IN OSPEDALE - Ad avere la peggio l'uomo, trasportato all'ospedale di Colleferro dove è poi stato sottoposto ad interventi chirurgico per rimuovere i pallini che lo hanno colpito ad entrambe le gambe. Ferita anche la donna, raggiunta al piede. Accertata la sparatoria del caso si occupano  gli investigatori del commissariato di Colleferro che indagano a 360 gradi. Ascoltati i testimoni, i poliziotti cercano indizi nel passato delle vittime, che risultano comunque incensurate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero ad Artena: colpi di fucile contro una coppia di fidanzati, feriti entrambi

RomaToday è in caricamento