rotate-mobile
Cronaca Colleferro

Coppia stupefacente: in casa marijuana in sei buste pronte per lo spaccio

I carabinieri hanno arrestato due coniugi, lui 55enne e lei 45enne, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Nascondevano marijuana in casa pronta per lo spaccio. Una coppia "stupefacente" (lui 55enne e lei 45enne) è arrestata con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio dai carabinieri della Stazione di Colleferro che hanno effettuato un'attività di indagine che ha permesso, attraverso un lungo servizio di osservazione, di ricostrure gli affari degli insospettabili spacciatori.

Il blitz dei militari di Colleferro è avvenuto proprio al di fuori dell’abitazione dei coniugi trovando la 45enne in possesso di due grammi di cocaina.

I carabinieri hanno poi proseguito l'operazione nell'appartamento dei coniugi dove hanno rinvenuto ulteriori 655 grammi di marijuana in sei buste termosaldate, sei grammi di hashish, nonché una pressa per confezionare le dosi, un bilancino di precisione e 165 euro in piccoli tagli. Gli arrestati sono stati portati in caserma e successivamente sottoposti agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia stupefacente: in casa marijuana in sei buste pronte per lo spaccio

RomaToday è in caricamento