rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Eur / Piazzale dello Sport

I testimoni di Geova invadono Roma: “Salvaguarda il tuo cuore”

Tre giorni di convegno al Palalottomatica. 11mila delegati arrivati dalle province di Roma, Rieti e Viterbo: "Parleremo di felicità e pensiero positivo"

Si è conclusa al Palalottomatica la prima di tre giornate di istruzione biblica del congresso dei Testimoni di Geova dal tema  “Salvaguarda il tuo cuore”. Erano presenti circa 11.000 delegati provenienti da Roma, Rieti, Viterbo. Dall’Umbria sono intervenuti 2.500 Testimoni, arrivati con 30 autobus e 250 vetture private.
“Con discorsi e interviste – affermano gli organizzatori del convegno - è stato evidenziato quanto sia fondamentale preservare il nostro cuore dai pericoli della società in cui viviamo, e l’importante relazione tra pensiero positivo, speranza e felicità, nonostante i molteplici problemi dei nostri tempi”.

Nella giornata di domani, sabato, si assisterà alle 11:40 ad uno degli eventi più significativi delle assemblee dei Testimoni di Geova: il battesimo di circa 50 nuovi discepoli. Domenica concluderà la tre giorni il discorso pubblico dal tema “Le cose precedenti non saliranno in cuore”.
In Italia in questo periodo estivo sono in programma 87 Assemblee di Distretto, che saranno ospitate in 21 città. In tutto il mondo i Testimoni sono più di 7.600.000 e sono organizzati in quasi 110.000 congregazioni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I testimoni di Geova invadono Roma: “Salvaguarda il tuo cuore”

RomaToday è in caricamento