rotate-mobile
Cronaca

Vigili: in centro oltre mille multe tra parcheggiatori abusivi e ordinanza anti alcol

Pattuglie della Polizia Locale in azione dal centro storico all'Eur per il weekend. Nel mirino anche il rispetto del codice della strada e i limiti di velocità, accertati dai gruppi muniti di autovelox

Violazioni del codice della strada, parcheggiatori abusivi, controlli a bar e ristoranti e rispetto dell'ordinanza anti alcol. Un altro weekend all'insegna di controlli a tappeto nei quartieri di movida della Capitale da parte delle pattuglie della Polizia Locale. 
 
CONTROLLI IN CENTRO - Per il solo gruppo Trevi i controlli hanno riguardato in totale 32 artisti da strada, 23 parcheggiatori abusivi, 126 verifiche del rispetto dell'ordinanza anti-alcool, 29 controlli ad altrettanti esercenti commerciali e 168 controlli di polizia stradale, con un totale di 1.135 sanzioni.

ANTI ALCOL - Per quanto riguarda San Lorenzo, i controlli anti-alcool nella sola notte di sabato hanno portato a 136 verifiche con 36 sanzioni elevate dai vigili.

LIMITI DI VELOCITA' - Il controllo dei limiti di velocità ha impegnato diverse pattuglie, equipaggiate con autovelox: il gruppo Monteverde sabato notte ha conteggiato 338 passaggi di autoveicoli con 4 trasgressori, le due pattuglie del gruppo Eur 271 passaggi in totale con 17 positivi. Anche l'autovelox del GPIT sabato notte ha letto 226 passaggi di autoveicoli, con 18 automobilisti sanzionati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili: in centro oltre mille multe tra parcheggiatori abusivi e ordinanza anti alcol

RomaToday è in caricamento