Controlli del sabato sera in Valle Aniene: nove denunciati e tredici segnalati

Tre persone sono state soprese alla guida con tasso alcolemico oltre la soglia consentita. Trovate anche armi bianche e patenti contraffatte

Durante lo scorso weekend, i Carabinieri della Compagnia di Subiaco hanno eseguito uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dell’abuso di alcol e del consumo di sostanze stupefacenti nella zona dei Comuni della Valle dell'Aniene. I militari dell’Arma hanno passato al setaccio tutto il territorio di competenza, garantendo serrati controlli nei luoghi maggiormente frequentati, punto di ritrovo di giovani e vigilando le aree e le contrade più isolate, possibili obiettivi di eventuali malintenzionati. 

UBRIACHI ALLA GUIDA - Nel corso dei numerosi posti di controllo, sparsi su tutto il territorio, tre persone, fra i 33 e i 50 anni, sono risultati positivi all'accertamento etilometrico con tassi ben oltre il limite consentito. A tutti è stata ritirata la patente. 

FALSA PATENTE - Un peruviano residente a Roma, è stato deferito per uso di atto falso poiché ha esibito una patente di guida internazionale risultata contraffatta. 

ARMI BIANC