rotate-mobile
Cronaca Colleferro

Sicurezza sulle strade: ritirata patente ad automobilista ubriaco

I controlli da parte dei carabinieri nei Comuni di Colleferro e Carpineto Romano. Cinque gli automobilisti alla guida sotto l'uso di sostanze stupefacenti

Continuano i controlli finalizzati alla sicurezza stradale dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro, che anche in questo fine settimana hanno svolto uno specifico servizio sulle principali vie di comunicazione dei Comuni di Colleferro e Carpineto Romano. I militari dell’Aliquota Radiomobile hanno ritirato una patente di guida ad un uomo sorpreso alla guida della sua autovettura sotto l’effetto di bevande alcoliche, con un tasso alcolemico tre volte superiore a quello consentito dalla legge.

I militari della Stazione di Carpineto Romano hanno effettuato numerosi controlli nel centro del Comune di Carpineto, nei pressi dei principali luoghi di aggregazione, contestando a tre ventenni e ad un minorenne la detenzione di marijuana e hashish. Nei loro confronti è scattata la sanzione amministrativa del sequestro dello stupefacente e la conseguente segnalazione all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di droghe.   

Complessivamente sono state controllate più di 80 persone e numerosi bar. Il servizio svolto da cinque pattuglie è stato finalizzato anche al controllo delle zone più isolate dei comuni di Colleferro e Carpineto Romano al fine di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza sulle strade: ritirata patente ad automobilista ubriaco

RomaToday è in caricamento