rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Giovanni Giolitti

Criminalità alla Stazione Termini: controllate 550 persone

Sono cento le persone indagate in stato di libertà, quindici gli arresti. Rafforzati i pattugliamenti da parte degli agenti della Polfer

Una zona difficile, da sempre al centro delle cronache capitoline. Dopo il fine settimana di fuoco che ha fatto registrare diversi episodi violenti con aggressioni ed accoltellamenti, continua l’impegno della Polizia Ferroviaria, in stretta sinergia con la Questura, nel contrasto dei fenomeni di illegalità nell’ambito della stazione ferroviaria Roma Termini, attraverso il rafforzamento dei servizi di controllo sull’intera area di superficie dello Scalo, lungo i binari e nelle zone adiacenti.

550 PERSONE CONTROLLATE - Solo negli ultimi dieci giorni sono state identificate oltre 550 persone, di cui 100 indagate in stato di libertà, la maggior parte delle quali per inottemperanza al foglio di via obbligatorio e furto.

15 ARRESTI - Ben 15 gli arresti eseguiti per reati contro il patrimonio commessi ai danni di viaggiatori. Sono stati infine emessi dal Questore 10 fogli di via obbligatori, comportanti l’allontanamento dalla Capitale di altrettanti soggetti ritenuti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Criminalità alla Stazione Termini: controllate 550 persone

RomaToday è in caricamento