San Basilio: dosi di cocaina e panetti di hashish 'Porsche' nascosti tra i palazzi

Proseguono incessanti i servizi finalizzati al contrasto del fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere

Centinaia di dosi di coaina, panetti di hashish 'Porsche' e un proiettile. In due giorni di controlli a San Basilio, tra i palazzi del quartiere popolare di Roma, gli agenti della Polizia hanno sequestrato sostanza stupefacente pronta per lo spaccio. Gli accertamenti, anche con le unità cinifile, è iniziato in settimana tra i locali condominiali.

Il primo blitz, martedì, in via Montegiorgio. Qui l'indagine ha consentito di procedere al sequestro, a carico di ignoti, di 234 dosi di cocaina per un peso di 281 grammi; tre dosi di marijuana del peso di 4 grammi e due bilancini di precisione, rinvenuti nascosti all'interno di una cassettina elettrica.

L'attività è proseguita anche il giorno successivo quando i poliziotti, ispezionando i locali condominiali in via Filottrano, hanno rinvenuto, su segnalazione del cane antidroga Wumm, 5 panetti di hashish del peso complessivo lordo di 500 grammi, occultati nell'androne dello stabile.  

Successivamente, in un appartamento della stessa strada, in un vano abusivo ricavato nel sottoscala, protetto da una porta in ferro la cui chiave è stata poi trovata agganciata sotto il passamano della ringhiera delle scala con un magnete applicato, sono stati rinvenuti e sequestrati 233 grammi di  cocaina contenuti in un barattolo in plastica, ulteriori 5 dosi di cocaina del peso complessivo di 5 grammi nonché un  proiettile calibro 7,65. Proseguono le indagini per risalire all'identificazione dei pusher.

proiettile polizia-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Granfondo Campagnolo, dal Colosseo ai Castelli Romani: strade chiuse e bus deviati

Torna su
RomaToday è in caricamento