rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Tor Carbone: gravi violazioni in una sala slot, indagato il titolare

Il personale in servizio al commissariato Tor Carbone, addetto al settore di polizia amministrativa, ha effettuato un controllo presso una sala esclusiva con sistemi di videogioco VLT

"Gravi violazioni". E' quanto gli agenti di Polizia hanno riscontrato una una sala slot di Tor Carbone. Il personale addetto al settore di polizia amministrativa, durante l'ispezione ha riscontrato la "mancata presenza del titolare dell'autorizzazione di Polizia, o, uno dei quattro rappresentanti abilitati, inoltre, non era esposta la tabella dei giochi proibiti".

Considerato che, durante l'orario di apertura "non vi sia alcun controllo su chi potrebbe partecipare al gioco", si legge nella nota, viene meno la tutela dei minori per i quali vige il divieto assoluto di partecipazione al gioco, nonché, il "divieto assoluto di accesso a questi locali". 

Per tali violazioni, con la collaborazione anche della Polizia Roma Capitale e personale della ASL RMC Ufficio Ispettivo, i quali hanno curato il controllo dell'adiacente esercizio commerciale bar, il titolare è stato indagato in stato di libertà.

slot machine polizia-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Carbone: gravi violazioni in una sala slot, indagato il titolare

RomaToday è in caricamento