rotate-mobile
Cronaca

Primavalle 'passata al setaccio' dalla polizia: controllate 600 persone

Ritirate quattro carte di circolazione. Le verifiche degli agenti anche negli esercizi commerciali del quartiere

Quarantaquattro posti di controllo, 600 persone identificate e 400 veicoli controllati. È il risultato di una vasta operazione di contrasto al crimine diffuso e alla prevenzione dei reati in genere, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato in zona Primavalle.

QUARTIERE AL SETACCIO - Gli agenti di polizia del commissariato locale per tutta la settimana, hanno passato al setaccio le zone del quartiere maggiormente colpite dalla criminalità e controllato 66 persone sottoposte al regime degli arresti domiciliari.

ESERCIZI COMMERCIALI - Le verifiche, estese anche agli esercizi commerciali, bische, sale slot, bar, pub, e tutti quei luoghi abitualmente frequentati da senza fissa dimora e pregiudicati, ha consentito di elevare diverse sanzioni amministrative nei confronti di alcuni gestori e di sequestrare, in qualche caso, merce di dubbia provenienza, scaduta e non in regola con le etichettature.

CONTRAVVENZIONI - Sul fronte della viabilità 3 automobilisti, che durante il controllo dei documenti sono risultati sprovvisti di copertura assicurativa, sono stati sanzionati e i mezzi sequestrati. Ritirate anche 4 carte di circolazione ed elevate 22 contravvenzioni per infrazioni al codice della strada.

OLTRAGGIO A PUBBLICO UFFICIALE - In un caso, per un cittadino che infastidito dal controllo dei poliziotti del Commissariato Primavalle li ha oltraggiati, è scattata la denuncia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavalle 'passata al setaccio' dalla polizia: controllate 600 persone

RomaToday è in caricamento