rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Esquilino, saccheggia auto parcheggiate: arrestato

Nel pomeriggio di ieri sono stati controllati 25 veicoli e 78 persone. Gli agenti di Polizia, inoltre, hanno elevato sanzioni per circa 5 mila euro

E' stato sorpreso mentre stava compiendo l'ennesimo furto. Uno romano di 43 anni, risultato avere vari precedenti di Polizia anche per "reati contro il patrimonio", è stato arrestato ieri pomeriggio dagli agenti del Commissariato Esquilino, quando è stato colto sul fatto durante l'ennesimo colpo, questa volta non andato a buon fine. Accompagnato negli uffici del Commissariato, l’uomo è stato bloccato per "tentato furto su autovettura".

CONTROLLI 'ALTO IMPATTO' - Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Reparto Volanti, il Commissariato Esquilino, il Reparto Prevenzione Crimine, i Cinofili e il Reparto a Cavallo, hanno effettuato il consueto servizio così detto 'Alto Impatto' nel quartiere di competenza. 

5 MILA EURO DI MULTE - Predisposti vari posti di controllo durante i quali sono stati controllati 25 veicoli e 78 persone nei confronti delle quali sono state elevate alcune contravvenzioni al codice della strada. Le verifiche, estese anche nei confronti di alcuni esercizi pubblici della zona, hanno portato a riscontrare alcune violazioni amministrative che sono state sanzionate per circa 5 mila euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino, saccheggia auto parcheggiate: arrestato

RomaToday è in caricamento