rotate-mobile
Cronaca Primavalle / Via Gian Pietro Losana

Bastogi, blitz al mercato dell'usato: sequestrati decine di orologi contraffatti

I controlli interforze attuati da vigili urbani, polizia e guardia di finanza. Accertamenti su 75 persone

Mercato dell'usato di Bastogi sotto la lente d'ingrandimento. La mattina di martedì 15 ottobre pattuglie del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale Roma Capitale, unitamente agli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di zona e personale della Guardia di Finanza, hanno eseguito massicci controlli presso il mercato allestito nell’area del complesso popolare posto fra Boccea e Primavalle, in via Gian Pietro Losana

Nel corso delle operazioni, sono state identificate 148 persone tra venditori ed avventori, la maggior parte di nazionalità straniera. Nei confronti di 75 soggetti, risultati con precedenti di polizia a carico, sono tuttora in corso accertamenti. Sequestrati diversi prodotti contraffatti, tra cui una serie di orologi.

Sono invece 57 i veicoli, tra auto e furgoni, tra cui un mezzo adibito a commercio ambulante per somministrazione di alimenti e bevande, soggetti a verifiche di natura amministrativa da parte della Polizia Locale di Roma Capitale, unitamente ad ulteriori attività di accertamento avviate dai caschi bianchi su alcuni prefabricati presenti nell'area.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastogi, blitz al mercato dell'usato: sequestrati decine di orologi contraffatti

RomaToday è in caricamento