rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Agosta

Ponte Pasquale in sicurezza in Valle Aniene: denunciate nove persone

I controlli da parte dei carabinieri della Compagnia di Subiaco. Tredici le persone segnalate quali abituali consumatori di sostanze stupefacenti

Controlli intensificati nei giorni di Pasqua e Pasquetta da parte dei Carabinieri della Compagnia di Subiaco nell'area della Valle dell'Aniene. Le pattuglie hanno effettuato numerosi posti di controllo lungo le principali arterie stradali della zona, spesso teatro di gravi incidenti, nei pressi dei monasteri nonché nei luoghi di maggiore attrazione turistica. 

NOVE DENUNCE- Nel corso delle attività sono state denunciate 9 persone di cui: un 44enne residente ad Agosta per millantato credito, ubriachezza molesta e resistenza a pubblico ufficiale; ben cinque persone poiché sorprese alla guida dei propri autoveicoli in stato di ebbrezza alcolica; due giovani per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti; un 49enne della Capitale poiché trovato in possesso di un manganello in legno, lungo 60 centimetri, senza giustificato motivo.

ASSUNTORI DI SOSTANZE STUPEFACENTI - Prosegue la lotta al consumo di droghe: tredici le persone, la maggior parte giovani, ad essere state segnalate quali abituali assuntori di sostanze stupefacenti all'Ufficio Territoriale del Governo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Pasquale in sicurezza in Valle Aniene: denunciate nove persone

RomaToday è in caricamento