rotate-mobile
Cronaca Alessandrino / Via Cerignola

Controlli al Quarticciolo: otto arresti e sei denunce in 24 ore

La morsa dei carabinieri estesa anche nelle zone di Alessandrino e Tor Pignattara. I fermi per furto e spaccio di droga

Quinto Municipio sotto la lente dei controlli dei carabinieri della compagnia Roma Casilina che hanno rinforzato i quotidiani servizi di controllo con uno specifico piano di intervento che sta interessando i quartieri del Quarticciolo, Alessandrino e Tor Pignattara. In sole 24 ore, i militari diretti dal maggiore Pantaleone Grimaldi hanno arrestato 8 persone e ne hanno denunciato a piede libero altre 6.

RICERCATI PER FURTO - In particolare sono finiti in manette: due cittadini romeni rispettivamente di 36 e 41 anni ed un cittadino marocchino di 39 anni in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare per furto, emessa dal Tribunale di Roma. Un 24enne romano invece è stato arrestato perché evaso dal regime degli arresti domiciliari a cui era ristretto,

PUSHER - In manette anche un 23enne cittadino della Costa D’Avorio, sorpreso dai Carabinieri in possesso di 30 grammi di marijuana e 530 euro in denaro contante, probabile provento dello spaccio. Nei guai pure un 36enne romano è stato arrestato poiché trovato in possesso di sette carte di credito ed un assegno denunciati rubati.

COCAINA IN TASCA - Due cittadini romani di 19 e 25 anni sono stati invece trovati in possesso di 25 grammi di cocaina. Le sei denunce invece sono scattate nei confronti di un 20enne romano sorpreso alla guida di un grosso motociclo senza aver ma conseguito la relativa patente di guida; di un 38enne cittadino romeno in violazione dell’obbligo di dimora nel comune di Marino; due cittadini romani rispettivamente di 16 anni sorpresi a bordo di un ciclomotore denunciato rubato; un 38enne cittadino romano trovato in possesso di un coltello a serramanico ed infine un 34enne cittadino romano per tentata rapina ai danni di una 32enne cittadina moldava.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli al Quarticciolo: otto arresti e sei denunce in 24 ore

RomaToday è in caricamento