rotate-mobile
Cronaca Collatino / Via Salviati

Tor Sapienza, controlli al campo Salviati: 200 persone identificate

Nel corso delle attività sono state effettuate verifiche all'interno di 54 locali e controllate diverse persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari

Servizio straordinario di controllo nel campo rom di via Salviati. Sul posto questa mattina gli agenti dell'Ufficio di Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, in collaborazione con i colleghi dei Commissariati Prenestino San Basilio, del reparto mobile, scientifica e delle specialità, artificieri cinofili e Polizia stradale. 

IL VIDEO DELL'OPERAZIONE

Nel corso delle attività sono state effettuate verifiche all'interno di 54 locali e controllate diverse persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari. In tutto sono state identificate 208 persone e controllati 86 veicoli. 

Dieci cittadini extracomunitari, non in regola con i documenti, sono stati accompagnati presso l'ufficio immigrazione di via Teofilo Patini per accertamenti sull'identità personale e la loro posizione è tutt'ora al vaglio. Diverse le contravvenzioni effettuate per infrazioni al codice della strada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Sapienza, controlli al campo Salviati: 200 persone identificate

RomaToday è in caricamento