Controlli al campo rom di Castel Romano: 3 denunce e 14 auto sequestrate

I controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pomezia e della Stazione Roma Tor de Cenci. Una 14enne, gravata dalla misura della permanenza in casa, non è stata proprio trovata all’interno del campo

Tre persone denunciate per evasione e 14 auto sequestrate perché senza assicurazione. E' questo il bilancio dei controlli effettuati ieri nel campo di Castel Romano da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pomezia e della Stazione Roma Tor de Cenci.
 
I carabinieri hanno verificato il rispetto delle prescrizioni imposte ai soggetti sottoposti a misure alternative alla detenzione in carcere e controllato i veicoli parcheggiati all’interno. Un 24enne ed una 25enne, sottoposti alla misura degli arresti domiciliari sono stati trovati fuori dalle loro unità abitative mentre una 14enne, gravata dalla misura della permanenza in casa, non è stata proprio trovata all’interno del campo. Tutti e tre dovranno rispondere di evasione.
 
Su 40 veicoli controllati dai Carabinieri, 14 erano sprovvisti della copertura assicurativa obbligatoria e sono stati sequestrati. Una quindicesima auto è stata sequestrata perché radiata per intestazione fittizia.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma, Vincenzo Sigigliano preso dopo 6 giorni di latitanza: era da una parente

  • Getta rifiuti, ma il sacco è nero e non trasparente: multato per aver violato l'ordinanza Raggi

  • Alessio Terlizzi morto in un incidente a Castel Fusano, al vaglio la dinamica del sinistro

  • Via Battistini, auto della polizia finisce ribaltata dopo scontro con Smart: 4 feriti

  • Ponte Mammolo, cadavere vicino i cassonetti: trovate macchie di sangue sui pantaloni

  • Disperso nel lago di Castel Gandolfo: ritrovato dopo 16 giorni il corpo di Carlo Bracco

Torna su
RomaToday è in caricamento