Controlli al campo rom di Castel Romano: 3 denunce e 14 auto sequestrate

I controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pomezia e della Stazione Roma Tor de Cenci. Una 14enne, gravata dalla misura della permanenza in casa, non è stata proprio trovata all’interno del campo

Tre persone denunciate per evasione e 14 auto sequestrate perché senza assicurazione. E' questo il bilancio dei controlli effettuati ieri nel campo di Castel Romano da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pomezia e della Stazione Roma Tor de Cenci.
 
I carabinieri hanno verificato il rispetto delle prescrizioni imposte ai soggetti sottoposti a misure alternative alla detenzione in carcere e controllato i veicoli parcheggiati all’interno. Un 24enne ed una 25enne, sottoposti alla misura degli arresti domiciliari sono stati trovati fuori dalle loro unità abitative mentre una 14enne, gravata dalla misura della permanenza in casa, non è stata proprio trovata all’interno del campo. Tutti e tre dovranno rispondere di evasione.
 
Su 40 veicoli controllati dai Carabinieri, 14 erano sprovvisti della copertura assicurativa obbligatoria e sono stati sequestrati. Una quindicesima auto è stata sequestrata perché radiata per intestazione fittizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciopero Roma Tpl, lunedì 18 novembre a rischio i bus in periferie: orari e fasce di garanzia

  • O' Principe di Tor Bella Monaca, spaccio h24 e vita in stile Gomorra: così la palazzina è diventata il suo fortino

  • Tor Bella Monaca, stroncata la piazza di spaccio del Principe: fruttava 200mila euro al mese

  • Pizza Awards Italia 2019, Roma stupisce: ecco le migliori pizze della Capitale (e del Lazio)

  • Sushi "all you can eat" a Roma: 10 ristoranti giapponesi da provare

  • Incidente a Romanina: scontro tra auto, morta una mamma. Grave la figlia

Torna su
RomaToday è in caricamento