rotate-mobile
Cronaca Colleferro

Colleferro, controlli nel week end: denunciati automobilisti e multati locali

I posti di controllo approntati dai Carabinieri per la verifica del rispetto delle norme del Codice della Strada hanno portato al ritiro di 2 patenti di guida a causa di varie infrazioni riscontrate

Controlli ad automobilisti e nei locali della movida notturna del centro storico di Colleferro nel week end. I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia locale hanno denunciato a piede libero un romano di 37 anni, residente a Labico, dopo averlo sorpreso alla guida della sua autovettura in possesso di una patente di guida risultata falsa. 

Durante l’operazione, i Carabinieri hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo alcuni giovani di Colleferro, tra cui due minori, trovati in possesso di alcune dosi di marijuana. 

I posti di controllo approntati dai Carabinieri per la verifica del rispetto delle norme del Codice della Strada hanno portato al ritiro di 2 patenti di guida a causa di varie infrazioni riscontrate. Complessivamente sono state controllate più di 80 autovetture.

Inoltre, i Carabinieri della Stazione di Colleferro, con l’ausilio di personale dell'ASL, hanno proceduto al controllo di numerosi esercizi commerciali, uno dei quali è stato contravvenzionato per violazioni sul trattamento degli alimenti per un totale di 3mila euro.   

Il servizio, a cui hanno preso parte numerose pattuglie, è stato implementato con una serie di controlli nelle zone più isolate del territorio di competenza, con particolare attenzione nei comuni di Colleferro, al fine di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, controlli nel week end: denunciati automobilisti e multati locali

RomaToday è in caricamento