rotate-mobile
Cronaca Acilia / Viale dei Romagnoli

Dragona, il viavai nel parco insospettisce gli agenti: arrestato baby pusher 

Dopo l’operazione sulla ‘via del Mare’ dello spaccio in manette alte due persone: sequestrati hashish e marijuana

Continua incessante l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte della Polizia di Stato a Dragona: dopo gli importanti arresti del maggio scorso, effettuati dalla Squadra Mobile romana nell’ambito dell’operazione ‘Via del Mare’, altri due pusher sono stati bloccati mentre operavano nella medesima zona.

Arresti per spaccio a Dragona

In questo caso, a fermare gli spacciatori, sono stati gli agenti del commissariato di Ostia diretto da Eugenio Ferraro.  

Il primo a finire in manette è un 47enne pregiudicato, sorpreso dagli investigatori mentre cedeva due dosi cocaina. La successiva perquisizione domiciliare portava al sequestro di circa 2 etti di hashish  e marijuana  e la somma in contanti  di 9 mila euro,  frutto dell' attività criminosa.

Ostia, Acilia e Dragona: la 'Via del Mare' dello spaccio. Sgominati due gruppi rivali, 6 arresti

Via vi nel parco: arrestato pusher minorenne

Due giorni dopo, sempre nella stessa zona, nelle prime ore del pomeriggio, gli stessi investigatori si concentravano su un parco pubblico insospettiti dal viavai di numerosi ragazzi. 

Dopo alcune ore di appostamento gli agenti sono riusciti ad identificare lo spacciatore – un 17enne romano - che veniva bloccato con al seguito numerose dosi di hashish già pronte alla cessione e 465 euro   in banconote di piccolo taglio. 

Dragona: in casa 3 chili di hashish e marijuana

La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento e sequestro di oltre 3 kg di hashish e marijuana, di materiale da confezionamento e bilancino di precisione.   

Per entrambe le persone veniva convalidato l'arresto e disposti gli arresti domiciliari per l'uomo e l'associazione presso il centro di prima accoglienza per il giovane.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dragona, il viavai nel parco insospettisce gli agenti: arrestato baby pusher 

RomaToday è in caricamento