rotate-mobile
Cronaca Alessandrino / Viale Alessandrino

Controlli antidroga dall'Appio a Cinecittà: sequestrato un chilo di marijuana

I servizi dei carabinieri hanno riguardato anche le zone di Tor Pignattara, Alessandrino e Quadraro. Quattro gli arresti, due le denunce

Prosegue l’attività di controllo dei Carabinieri della Compagnia Roma Casilina nei quartieri Tor Pignattara, Appio, Alessandrino, Quadraro e Cinecittà che ha portato all’arresto di altre 4 persone e alla denuncia di altre due.

UN CHILO DI MARIJUANA - In manette sono finiti: un cittadino della Nigeria di 32 anni, sorpreso in possesso di un panetto di marijuana del peso di oltre 1 chilo, nonché di 200 euro in denaro contante, probabile provento della sua attività illecita; un 21enne cittadino romano, trovato in possesso di 60 grammi di hashish; altri due romani rispettivamente di 29 e 49 anni, sorpresi mentre cedevano un grammo di cocaina ad un giovane acquirente che è stato segnalato alla Prefettura.

QUATTRO ARRESTI - I quattro arrestati sono sati accompagnati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

DUE DENUNCE - Le denunce invece sono scattate nei confronti di una 33enne romana, che arbitrariamente si è introdotta all’interno di un’abitazione popolare della Società “Ater Roma” con l’intento di occuparla e di un 25enne romano sorpreso alla guida di un auto senza aver mai conseguito la patente di guida e sprovvisto della relativa copertura assicurativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga dall'Appio a Cinecittà: sequestrato un chilo di marijuana

RomaToday è in caricamento