rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni / Via Sannio

Ancora controlli a via Sannio: abusivi in fuga lasciano due furgoni-deposito in strada

Ancora un blitz della Polizia Locale nella zona di San Giovanni. Trecento i prodotti contraffatti sequestrati dai 'caschi bianchi'

Due blitz nel volgere di una settimana. Dopo i controlli dello scorso 21 settembre gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale proseguono l'attività di contrasto ai venditori abusivi di via Sannio. Così se la scorsa settimana i 'caschi bianchi' avevano trovato e sequestrato 14 banchi non autorizzati e scoperto due depositi adiacenti al mercato utilizzati per rifornire di merce contraffatta gli ambulanti che occupano senza autorizzazione i marciapiedi adiacenti allo storico mercato di San Giovanni, anche questa mattina gli agenti del VII Gruppo Appio, diretti dal dottor Lorenzo Botta, hanno eseguito un blitz nell'area assieme agli agenti de commissariato di polizia dell'Appio. 

FURGONI DEPOSITO - Anche stavolta sono stati sequestrati i banchi utilizzati dai venditori con materiali di fortuna, scarpe contraffatte e altra merce per circa 300 pezzi. I venditori, di prevalente nazionalità senegalese, si sono dati alla fuga abbandonando la merce sul marciapiede. Gli agenti hanno anche sequestrato due furgoni pieni di merce, abbandonate anch'esse dai venditori. Le indagini sono in corso per risalire ai proprietari.

Controlli via Sannio 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora controlli a via Sannio: abusivi in fuga lasciano due furgoni-deposito in strada

RomaToday è in caricamento