rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Quadraro / Via dell'Acquedotto Felice

Quadraro, contrabbando di sigarette: 4 in manette

Porta Furba: In via Aquedotto Felice i Carabinieri della Stazione Roma IV Miglio hanno arrestato 4 cittadini romeni per traffico illegale di sigarette. Sequestrati 14 kg di tabacco

Quattro cittadini romeni sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma IV Miglio Appio per contrabbando di tabacchi in concorso. Gli agenti da tempo seguivano i movimenti della banda e al momento propizio sono intervenuti arrestandoli e sequestrando un cospicuo quantitativo di merce .

Il tabacco era pronto per essere immesso clandestinamente sul mercato, ai danni dello Stato. Si tratta di una coppia di coniugi, 42 anni lui e 38 lei, e di un 26enne. Le Forze dell’Ordine già conoscevano i 3 malviventi. Al quartetto si aggiunge 42enne incensurato. Fermati dai Carabinieri come se fosse un normale controllo, in via Acquedotto Felice, a Porta Furba, nell’abitacolo nascondevano diversi chili di tabacchi lavorati all’estero.

Le successive indagini, presso le abitazioni dei contrabbandieri, hanno consentito ai militari di trovare altra merce. Sono stati sequestrati 14 Kg di prodotti illegali. I quattro saranno processati con rito direttissimo. Per  la coppia di coniugi, trovata in possesso anche di autoradio e HI-FI di dubbia provenienza, è scattata la denuncia a piede libero per ricettazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadraro, contrabbando di sigarette: 4 in manette

RomaToday è in caricamento