rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Paolo / Viale Guglielmo Marconi

"Droga express" in viale Marconi: arrestato pusher che faceva consegne a domicilio

All'interno della sua abitazione, i militari hanno trovato centinaia di dosi già confenzionate. L'uomo è stato portato in caserma e trattenuto per il rito direttissimo

Usava lo scooter per rifornire di droga i suoi clienti. Il pusher, trovato in possesso di diverse dosi, consegnava la merce a domicilio. E' stato intercettato durante un posto di blocco ed è finito in manette. I fatti nella serata di venerdì 27 gennaio.

Viaggiava a bordo del suo motorino in viale Guglielmo Marcononi quando è stato fermato ad un normale posto di blocco. Durante i controlli, però, l'uomo ha manifestato fin da subito un certo nervosismo. Un fatto questo che ha insospettito i carabinieri del Nucleo Radio Mobile di Roma che hanno, quindi, approfondito la perquisizione.

MOTORINO STUPEFACENTE - Una volta fermato il giovane, sono iniziati i controlli meticolosi e puntuali. Quando i militari hanno sollevato il sellino del motorino a bordo del quale viaggiava l'uomo, hanno scoperto la droga. All'interno del mezzo infatti sono state rinvenute diverse dosi di droga tra cui hashish e marijuana.

L'ARRESTO - Le perquisizioni sono conitnuate anche all'interno dell'abitazione. E anche qui i carabinieri hanno trovato droga, centinaia di dosi tutte sequestrate. Così i militari hanno ricostruito il modus operandi dell'uomo: consegnava droga a domicilio a bordo del suo scooter. L'uomo, un cittadino italiano residente a Roma di 36 anni, disoccupato e con precedenti, è stato portato in caserma e trattenuto per il rito direttissimo.

carabinieri-droga-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Droga express" in viale Marconi: arrestato pusher che faceva consegne a domicilio

RomaToday è in caricamento