rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Appio Claudio: nel negozio nascondono droga, in casa 27mila euro. Coniugi pusher arrestati

In casa trovata anche sostanza da taglio, materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione

Nascondevano in casa droga e 27mila euro. Nell'ambito dei servizi mirati alla lotta contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, gli investigatori della Polizia di Stato hanno tenuto d'occhio le attività commerciali di due coniugi, in zona Appio Claudio, attorno alle quali avevano notato degli strani movimenti.

Dopo giorni di appostamenti e pedinamenti, gli agenti del commissariato Romanina, diretto da Laura Petroni, coadiuvati dalla squadra cinofila, hanno deciso entrare in azione controllando, contemporaneamente, entrambi gli esercizi: all'interno di quello del marito di 40 anni, il cane Condor ha scovato una dose di eroina ed una di marijuana mentre i poliziotti hanno trovato due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. All'interno di quello della moglie 41enne invece, non è stato rinvenuto nulla.

Quando gli agenti hanno chiesto ai consorti quale fosse la loro residenza, i due hanno temporeggiato finché, messi alle strette, hanno dato loro l'informazione: nell'abitazione i due nascondevano cocaina ed hashish per un peso complessivo di 360 grammi, sostanza da taglio, materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione e 27.220 euro, di cui una parte nella cassaforte ed una parte dentro un armadio della camera da letto. Arrestati, dovranno rispondere del reato di detenzione in concorso, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appio Claudio: nel negozio nascondono droga, in casa 27mila euro. Coniugi pusher arrestati

RomaToday è in caricamento