rotate-mobile
Cronaca Ponte Galeria / Via di Monte Stallonara

Ponte Galeria, pressa idraulica e stampi artigianali: così confezionavano la droga

A far scattare le indagini il controllo, effettuato da una volante, di un'auto che viaggiava a forte velocità in via della Casetta Mattei. Poi il blitz in un appartamento in via Monte Stallonara

Una pressa idraulica e stampi artigianali. Con due marchingegni confezionava la droga a Ponte Galeria per poi rivenderla. Un romano di 31 anni è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. A far scattare le indagini il controllo, effettuate da una volante, di un'auto che viaggiava a forte velocità in via della Casetta Mattei

L'atteggiamento nervoso e insofferente del conducente ha insospettito i poliziotti, che hanno quindi deciso di approfondire il controllo. Durante la perquisizione, nascosto negli slip, gli agenti hanno trovato e sequestrato un involucro di plastica contenete 6 dosi di cocaina pronte per lo smercio.

droga1-4

Durante la successiva perquisizione nell'appartamento del pusher in via Monte Stallonara, i poliziotti hanno sequestrato altre 12 dosi di cocaina pronte e due grossi involucri contenenti la stessa sostanza, per un peso di oltre 800 grammi e circa mille euro in banconote di vario taglio, ritenute probabile provento dell'attività illecita.

Inoltre, in cucina, i poliziotti hanno rinvenuto una pressa idraulica e diversi stampi artigianali, oltre a due taglierini sporchi di sostanze stupefacenti, 3 bilancini di precisione e buste di plastica. Tutto armamentario utile per confezionare la droga, "sottovuoto", prima di rivenderla.

Sequestrati dalla polizia anche due telefoni cellulari usati dal pusher per mantenere i contatti con la "clientela". Accompagnato negli uffici del commissariato San Paolo, per lo spacciatore sono scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Galeria, pressa idraulica e stampi artigianali: così confezionavano la droga

RomaToday è in caricamento