rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Salario / Viale Regina Margherita

Commercio abusivo davanti al Policlinico Umberto I: multe per 38mila euro

In viale Regina Margherita sono state controllate 8 attività, tra cui 3 autorizzate. A fine intervento gli agenti hanno emesso verbali per 38mila euro, sequestrando merce per un totale di 3000 articoli

Continua la lotta all'abusivismo commerciale a Roma. Ieri davanti al Policlinico Umberto I in viale Regina Elena lungo è scattata una operazione di contrasto agli illeciti commerciali e all'abusivismo, portata avanti dalla Polizia Locale: personale del gruppo Parioli, comandati dal dottor Maurizio Sozi.

Lì, sul marciapiede, numerosi venditori stazionano tra la fermata metro e l'ingresso dell'ospedale. Nonostante in fuggi fuggi generale, gli agenti sono riusciti a identificare 5 persone di diverse nazionalità, marocchini e egiziani, che vendevano capi di abbigliamento, libri, giocattoli e altra merce senza alcun titolo autorizzativo.   

In totale sono state controllate 8 attività, tra cui 3 autorizzate: a fine intervento gli agenti hanno emesso verbali per 38mila euro, sequestrando merce per un totale di 3000 articoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercio abusivo davanti al Policlinico Umberto I: multe per 38mila euro

RomaToday è in caricamento