rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via delle Baleniere

Commercio illegale nella via dello shopping di Ostia: sequestrati 300 mila pezzi

In via delle Baleniere ieri sera gli agenti della Polizia Municipale hanno elevato multe per 35 mila euro. Sequestrata bigiotteria, cover e custodie di cellulari e tablet

Ancora un blitz contro il commercio abusivo ad Ostia. Ancora una retata in via delle Baleniere, la famosa via dello shopping lidense. Ieri alle 18, gli agenti della Polizia Municipale del X Gruppo Mare e dello Spe hanno sequesteato circa 300mila pezzi in custodie cellulari e tablet cover. 

Gli uomini coordinati dal comandante Antonio Di Maggio hanno rinvenuto anche articoli di bigiotteria tra cui orecchini con punti di ruggine con grave pericolo igienico sanitario per la clientela, anelli, collane e bracciali in metallo privi di certificazione sulla natura del metallo che possa mettere a conoscenza sul pericolo di allergie e intossicazioni della cute.

Al termine del blitz sono stati sequestrati 3 enormi banchi e comminati 35mila euro di sanzioni a carico dei rispettivi venditori bangladesh. Il 30 luglio scorso in un'altra operazione sono stati sequesteati 90 mila pezzi.


Ostia, commercio abusivo in via delle Baleniere

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercio illegale nella via dello shopping di Ostia: sequestrati 300 mila pezzi

RomaToday è in caricamento