rotate-mobile
Cronaca Ariccia

Cecchina: insospettabile commerciante arrestato per spaccio di cocaina

In manette un 37enne scoperto in un armadio del garage con quasi mezzo chilo di droga. Il fermo da parte dei carabinieri

Un insospettabile commerciante di Cecchina dedito al doppio lavoro, quello di negoziante e quello di spacciatore. A mettere fine al business di un 37enne incensurato residente nel Comune dei Castelli Romani i carabinieri della stazione locale dopo averlo trovato in possesso di droga. Ad insospettire i militari il continuo, quanto inspiegabile, via vai di gente notato nei pressi dell’abitazione dell’uomo, un commerciante della zona.

DROGA IN AUTO - Dopo qualche giorno di appostamento, i Carabinieri hanno deciso di procedere al controllo, mentre si trovava alla guida della propria autovettura. L’uomo si è dimostrato subito molto nervoso e per tale motivo i militari si sono quindi decisi ad approfondire gli accertamenti procedendo ad una perquisizione domiciliare che ha consentito ti rinvenire, occultati in un armadietto in garage, 300 grammi di cocaina, 80 di marijuana e di 70 di hashish, due bilancini di precisione e sostanza da taglio nonché 1250 euro in contanti.

CARCERE DI VELLETRI - Arrestato il 37enne è stato associato nel carcere di Velletri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga sequestrata è risultata ragguardevole per quantità e qualità e testimonia l’opportunità dell’attività di contrasto posta in essere dall’Arma, specie nell’approssimarsi del fine settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecchina: insospettabile commerciante arrestato per spaccio di cocaina

RomaToday è in caricamento