rotate-mobile
Cronaca Quadraro / Via di Tor Pignattara

Quadraro, picchia commerciante che si rifiuta di cambiargli banconota

Un 37enne è entrato in un negozio di alimentari di via Torpignattara, pretendendo che il titolare gli cambiasse una banconota, ma quando gliel'ha negato ha iniziato a colpirlo con diversi pugni

Una aggressione selvaggia subita in un negozio di alimentari di via Torpignattara. La vittima è il titolare dell'esercizio commerciale. L'aggressore un 37enne del Bangladesh, già noto alle forze dell'ordine, e arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste per "violenza privata aggravata" e "lesioni personali pluriaggravate continuate".

ARRESTATO - Il 37enne era entrato nel negozio pretendendo che il titolare gli cambiasse una banconota, ma quando gliel'ha negato ha iniziato a colpirlo con diversi pugni al capoGrazie al tempestivo intervento dei Carabinieri, allertati da un cliente del negozio, il malintenzionato è stato bloccato, evitando conseguenze più gravi.

PORTATO AL CASILINO - In seguito alle lesioni riportate, la vittima è stata trasportata presso l’ospedale Policlinico Casilino per contusioni varie mentre l’aggressore è stato portato in caserma in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadraro, picchia commerciante che si rifiuta di cambiargli banconota

RomaToday è in caricamento