rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Rocca di Papa

Marijuana fai da te a Rocca di Papa: trovato con cinque piante

Nei guai un 43enne. Nell'abitazione dell'uomo rinvenute le lampade ed il materiale per la coltivazione diretta della droga

Un coltivatore fai da te di marijuana. A mettere fine al 'pollice verde' di un 43enne di Rocca di Papa i carabinieri della locale stazione. La scoperta a seguito di una attività investigativa, con il successivo arresto dell'uomo, già con precedenti, residente nel piccolo paese dei Castelli Romani, con l’accusa di coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana.

CINQUE PIANTE DI MARIJUANA - I militari al termini di una attività antidroga hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione dell’arrestato dove hanno rinvenuto e sequestrato 5 piante di marijuana dell’altezza di circa 40 centimetri, un centinaio di grammi tra hashish e marijuana, delle lampade utilizzate per coltivare lo stupefacente ed un bilancino di precisione.

ARRESTI DOMICILIARI - L’uomo coltivatore dal pollice verde, è stato arrestato e condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana fai da te a Rocca di Papa: trovato con cinque piante

RomaToday è in caricamento