rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Labico / Via Casilina

Labico: scoperta coltivazione indoor con 400 piante di marijuana

L'indagine conclusa dai carabinieri di Colleferro dopo un'articolata attività. In manette due giovani di 24 e 27 anni

Un vivaio per la coltivazione indoor di circa 400 piante di marijuana è stato scoperto dai Carabinieri della Stazione di Labico con l’ausilio di quelli della Stazione di Valmontone che hanno anche arrestato due giovani di 27 e 24 anni, il primo di Labico, il secondo di Roma.

ATTIVITA' DI INDAGINE - L’intervento è stato eseguito al termine di un’articolata attività info investigativa che ha consentito ai Carabinieri, diretti dal capitano Emanuele Meleleo, di individuare un casolare disabitato nei pressi della via Casilina, nel comune di Labico, dove è stata scoperta la coltivazione illegale di canapa indiana, gestita dai due arrestati.

VIVAIO FAI DA TE - Il vivaio era dotato di una prima stanza adibita a zona di germinazione delle piante e di un secondo locale suddiviso in tre zone dotate di differenti sistemi di illuminazione, una zona riservata al radicamento, una alla crescita vegetativa e una terza alla fioritura della canapa.

Labico: scoperta una serra per la marijuana

COLTIVAZIONE INDOOR - L’ambiente era attrezzato con un sistema di areazione, irrigazione e illuminazione artificiale. I locali del centro di produzione di canapa indiana e tutto il materiale per la coltivazione dello stupefacente sono stati sequestrati.

MARIJUANA ESSICCATA - Le successive perquisizioni domiciliari, eseguite anche con l’ausilio dei Carabinieri della Stazione di Montelanico, hanno permesso di rinvenire marijuana essiccata e semi di canapa. Gli arresti sono stati convalidati dall’Autorità Giudiziaria di Velletri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labico: scoperta coltivazione indoor con 400 piante di marijuana

RomaToday è in caricamento